La casa editrice Carlo Delfino

Dal 1981 libri e cultura per la Sardegna

L’attività della casa editrice Carlo Delfino inizia nel 1981 con la pubblicazione di opere di archeologia della Sardegna, cui seguono quelle su ambiente, arte, storia sarda, tradizioni, lingua e cultura e la collana di carte tematiche “Vai da Te”.

Dove c’è cultura ci sono libri ma ci possono essere anche eventi in cui si parte da un’iniziativa editoriale e si accosta la Moda, l’Arte, la Pittura

…. Non ci sono limiti per esprimere la cultura e il senso di poter servire anche in termini di opportunità per gli altri.

Per questo la Carlo Delfino editore si presenta non solo come casa editrice tradizionale ma come “divulgatrice di cultura” a 360°.

All’editoria classica affianca quella della produzione di Carte tematiche, vero fiore all’occhiello della sua produzione poiché minuziosamente dettagliate in tutti i particolari.

A queste due attività ha accostato l’organizzazione di GRANDI EVENTI che, partendo sempre da iniziative editoriali, abbracciano tutto ciò che è CULTURA. Quindi Moda, Arte, Pittura, Cartografia e tanto altro ancora.

Infine, la CDE è sempre presente alle fiere librarie in Italia e all’estero.

Un’attività culturale così variegata è poggiata su una fitta rete di collaborazioni e di competenze sia interne che esterne all’azienda. Con un’attenzione particolare rivolta all’utente finale delle diverse produzioni.

RSS
Follow by Email
Instagram