La fede e la montagna. La festa del Redentore.

La fede e la montagna. La festa del Redentore.

La storia del Redentore dal 1901 ad oggi in edicola in 13 splendidi fascicoli a colori.

Giovedì 30 settembre, alle ore 18 a Nuoro, è stata presentata la grande opera “La fede e la montagna. La festa del Redentore“, di Renato Brotzu e Daniele Dettori, edita da Carlo Delfino.

Un’opera unica, in 13 fascicoli settimanali distribuiti nelle edicole a partire dal 1° ottobre.

E’ un’opera unica non solo per il contenuto che tocca un evento caro a tutta la Sardegna, ma anche perché segna la riapertura dopo 7 mesi di lockdown, totale e parziale, causato dalla pandemia da Coronavirus.

Con la volontà della nostra casa editrice di andare avanti nonostante le difficoltà, e grazie alla biblioteca Satta che con l’evento ha riaperto le attività in presenza del pubblico, con una perfetta organizzazione nel rispetto di tutte le prescrizioni anti Covid.

Ospiti eccellenti hanno onorato la serata: il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il vescovo di Nuoro e di Lanusei monsignor Antonello Mura, che, alla presenza degli autori, Renato Brotzu e Daniele Dettori, e dell’editore Carlo Delfino, hanno trasmesso una testimonianza di fiducia verso il futuro.

La serata è stata presentata dal direttore del settimanale diocesano “L’Ortobene” Francesco Mariani.

Il tutto abilmente coordinato dal giornalista della Nuova Sardegna Luciano Piras.

La grande opera in 13 splendidi fascicoli settimanali si chiuderà con un omaggio con l’ultimo fascicolo: la copertina e la sovraccoperta.

Al termine della raccolta sarà sufficiente riportare i fascicoli al proprio edicolante e con soli 5,00 Euro sarà possibile rilegarli in uno splendido libro di grande formato.

Un’opera che ci accompagnerà fino al Natale che chiuderà questo difficile anno per tutti noi.

Redazione

RSS
Follow by Email
Instagram